Da Travel Manager è semplice impostare una nuova pratica di viaggio, arricchendola di tutti i segmenti e dei servizi di cui si compone. Dal volo all’hotel, con l’aggiunta dei servizi a terra come il noleggio o un trasferimento in bus o di qualsiasi altro servizio personalizzabile.
Anagrafica del cliente
La scheda cliente è già pronta per essere associata alla nuova pratica e può essere completata con qualsiasi informazione utile come il numero di passaporto o altri dettagli utili.
Infatti anche gli interessi personali sono di grandissima importanza per un futuro utilizzo da parte dell’Agenzia di Viaggi.
Avete mai immaginato cosa si possibile sviluppare quando si conoscono informazioni storicizzate e interessi personali di ciascun cliente, la professione svolta, la frequenza con cui il cliente viaggia, il budget di viaggio mediamente stanziato, ecc.?
Ogni futuro passo potrebbe essere anticipato con opportune azioni di marketing ed i desideri d’acquisto intercettati per proporre la soluzione ideale!
Pratica di viaggio
Una volta completata la pratica di viaggio, con Travel Manager è un attimo emettere il contratto, emettere ricevute d’incasso e rimborsi (ovvero tutta la gestione completa per l’attività di business travel). (click per ingrandire)
Anche i fornitori sono censiti in schede anagrafiche dettagliate, ove chiaramente tutti i parametri distintivi sono ordinatamente memorizzati e restano aggiornabili nel corso dell’attività dell’Agenzia di Viaggi. (click per ingrandire)
Insomma Travel Manager, agganciato al modulo fiscale Back Office sono l’accoppiata perfetta per attività di Agenzia di Viaggi e di Tour Operating anche complesse e articolate. Soluzioni robuste studiate e testate da migliaia di Clienti nel mondo che assicurano completezza (catture dati, interfacce specifiche, automatismi e verifiche intelligenti, ecc.) e semplicità, poiché sono state studiate a partire dalle esigenze dell’agente di viaggio, da persone di grande esperienza specifica nel travel.